Cuginame

Postato il

cuginame

Ieri giornata dedicata alla famiglia, nel senso più ampio:

invito a pranzo da una delle mie cugine materne, Ilaria, che ci ha permesso di ritrovarci come di solito facciamo solo in occasione dei funerali.

Nella sua bella casetta, resa ancora più bella dal suo Piccolo Riccardo, ci siamo quindi trovati in 9: Io+Simone, Cugina Erika+Frankie+Piccolo Leo (1 anno e mezzo), Cugina Ilaria+Fabrizio+Piccolo Ricky (1 anno e 1 mese) e Cugina Ileana, l’unica scapolona di famiglia.

Inutile dire che i due bimbi sono meravigliosi, il pranzo era buonissimo e la giornata, benchè lunghetta è stata proprio bella.

Mi mancava riuscire a coltivare un rapporto personale e confidenziale con le mie cugine materne, ma gli anni che ci separano (9 dalla più giovane, 12 dalla più grandicella) hanno sempre costituito uno tra gli ostacoli del nostro rapporto. Ora che siamo tutte più mature, lavoratrici e due di noi sono già mamme, mi sembra che tutto sia più semplice.

A brave inserirò qualche foto dei pupi nella paginetta dedicata 🙂


5 thoughts on “Cuginame

  1. Avvisa quando ci sono le foto dei pupi 🙂 i sorrisi dei bambini mi mettono sempre di buonumore! Ieri sera in gelateria c’era un pupo di 8 mesi che era uno spettacolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.