Cena con “Le Tose”

Postato il

Le Tose

Ebbene sì,
la Mattinata Malmostosa si è fortunatamente trasformata in un ottimo pranzetto in compagnia e in una serata che si presenta assai piacevole…
Benchè sia sfumato il cinemino con Bubu (che è ancora in giro per lavoro, uffi), mi si è parato dinnanzia un happening sociale che credevo defunto, almeno per questa settimana: una delle famigeratissime “Cene con le tose del Liceo”.
Delle 26 donzelle che avevo in classe, oggi ne frequento più o meno 5-6, e 4 di queste sono mie inseparabili compagne di pizzate e chiacchierate, formano appunto il gruppo denominato “Le tose del Liceo”.
Mi aspetta quindi una seratona di gossips e cazzatine. Yuppie!

Buona Serata a tutti voi!!

 

P.S. Secondo voi io chi sono tra le 5 qui sopra?! Io non seguo un granchè il telefilm, anche se le trovo assai FIKE!


11 thoughts on “Cena con “Le Tose”

  1. io seguo pochissimo e ho una pessima memoria per i nomi, che però non sono fondamentali per questo giochino, si guarda ai caratteri:
    da sinistra a destra
    – la ex-modella: spende e spande, tradisce a vari mariti della sua vita, anche uno con l’altro. ma in fondo è buona.
    – la madre in carriera: donna forte, con un gran cuore, e una valanga di problemi famigliari da risolvere da sola, ma anche con marito, famiglia, amiche.
    – la casalinga perfetta: capace di riordinare da capo a piedi una casa di 30 stanza, andando anche a fare la spesa nei migliori negozi della regione, preparare un pranzo di 57 portate per una trentina di amiche, e occultare un cadavere che neanche quelli di csi riusciranno a capire cosa è successo, il tutto in meno di 4 ore.
    – donna di successo: capace di veri sentimenti, di innamorarsi profondamente e teneramente, dell’uomo sbagliato. o di quello giusto? è però molto fragile, oppure no?
    – donna troia. non è che è tutta colpa sua. un po’ è colpa anche di suo padre, sua madre, della vita che è dura, e dei mariti di tutte le donne del vicinato, che non sanno resistere alle sua avance per più di 10 secondi. d’altra parte se dovessere riuscirci, lei sfoderebbe l’artiglia pesante.

    secondo me sei più più simile alla numero 2.

  2. allora, Bree no, troppo stronza, Edie no, troppo #@§*#ç£, manco Gabrielle troppo superficiale e nemmeno Lynette, troppo grintosa. Rimane Susan… 🙂

  3. Oddio.. data la descrizione di Byb, io mi prendo la ex-modella (“è che mi disegnano così”) mentre a te darei la parte di Susan.. sì sì…
    E Bubu fa l’idraulico (tal Mike Delfino, possibile?)…
    Ma sono ancora insieme (nel serial)? Avrò visto una puntata per stagione anche se mi pare che ora lui se la faccia con la vicina divorziata…)

    Comunque è deciso: tu Susan & Bubu l’Idraulico…

  4. Cari miei avete sbagliato tutti quanti … chiaramente Tina è un perfetto mix di tutte quante le migliori qualità delle donzelle evidenziate 😉 (veh oddio forse occultare un cadavere no ….)

  5. Così, di primo acchito io avrei detto Lynette, ma è effettivamente troppo “mastino” per i miei standard. Forse proprio Susan è la più adatta e poi il mio Tino è l’uomo perfetto da avere in casa: salda, aggiusta, cambia le lampadine, avvita svita etc.
    E poi, ragazzi, io proprio non potrei mai tenere perfettamente in ordine una casa di 30 stanze… ma manco di 3 🙂
    Chiedere a Marple in che condizioni è la mia macchina, per credere 😀

  6. ma indubbiamente tu sei la rossa fuego centrale, io mi accontento della mora alla tua destra,come nel canoviano scranno!!! però la Cendra deve assolutamente fare la tipa di colore, altrimenti non cogliamo appieno il suo ego multietnico :-p

  7. Beh, chi ti somigli di più non posso saperlo… io sono Idie… l’ultima sulla destra… acidissimo come lei ma con un gran cuore.
    Per quanto riguarda le rimpatriate scolastiche… oddio… non mi piacciono tanto, anzi… se posso mi fingo malato (non per cattiveria ma non sono tanto per il “come eravamo”… poi ci si deve raccontare in cinque minuti e io poi rischio di monopolizzare, come un clown, tutta la serata… Comunque ti auguro una bella serata.
    Ps: sei come Bree Van De Kamp? Dimmi di si!

  8. Ecco, la nanita qui sopra è una delle “Tose del liceo”, di conseguenza una delle persone che mi conosce meglio e da più tempo in assoluto 🙂
    Quindi, se lei dice Bree, che Bree sia 😀
    Anche se ripeto, io non sono affatto ordinata 😛

  9. saresti capace di occultare cadaveri nel frigo accanto alla torta panne e fragole, senza battere ciglio.
    e offrirne una fetta (di torta) ai poliziotti venuti ad indagare?

  10. No, credo di no 🙂
    Anche se non si può mai dire…
    Di sicuro sono una diiscreta bugiarda, anche se non mento mai a fini delittuosi. Solo per evitarmi fastidi e discussioni inutili, coprire amici, e fare qualche scherzo qui e lì 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.