Quanto sono rimasta bambina?!

Postato il

Ho trovato questo test in un paio di blog che mi piace leggere ultimamente e così curiosona come sono mi sono messa a farlo 🙂

Anche perchè molto mi dicono che sono grande, matura etc. ma insomma io spesso mi sento ancora scemina come una bimba: davanti ai regali, alla neve, ai cuccioli, al mio bubu che mi guarda sonnacchioso tra le lenzuola…

Ecco a voi il risultato:

Sei rimasto bambino per il 70%

Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della realtà e della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti “adulti”, di esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni con sincerità, ma non per questo senza il dovuto pudore. Ti trovi particolarmente a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché la tua capacità di tornare bambino insieme a loro fa sì che tu ti ponga al loro pari, senza perdere comunque di vista le responsabilità educative e affettive che hai nei loro confronti. Allo stesso modo rispetti le convenzioni date dall’appartenenza al mondo degli adulti nelle altre sfere esistenziali. Non smettere mai di coltivare questi aspetti di te.

Che ve ne pare? Secondo voi mi rispecchia, per quello che sapete di me?


One thought on “Quanto sono rimasta bambina?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.