Ieri e Oggi

Postato il

Ieri era San Marco.

Quindi ieri sono tornata a casa con tre Rose Rosse: due per me (Tino&Suocero) e una per mamma (Tino).

Ieri abbiamo consacrato la giornata alla bimba: verniciature, montaggi, ingrassature, cuscinetti, tankerizzazione e chi più ne ha più ne metta.

Ieri mi sono guadagnata la qualifica di “Santa Rosa Martire della Lambra” con tanto di iconografia allegata in un forum di scooteristi d’epoca (come sono fika!!)

Tra ieri sera e stamattina la mia mamma e il mio Tino si sono mandati amorosi sms di ringraziamenti e complimenti: ciccì e coccò, coccò e ciccì, in un tripudio di zuccherosità che per due come loro è un miracolo.

Oggi il sole splende, le mucche pascolano accanto all’ufficio e io andrò in palestra.

 

Ooooh… Così mi piace!!!!

A tutti voi lascio un Boccolo, tutto speciale. Che l’amore rimanga o finalmente arrivi. Che la giornata, la settimana, il mese, l’anno che verrà vi sorrida. Che ci si possa rivedere o vedere presto prestissimo!

 


8 thoughts on “Ieri e Oggi

  1. Miracolo?! Che miracolo?! Al momento sono solo riuscita a far si che la tankerite smaltasse a dovere il serbatoio (non preoccupatevi, neanche io so esattamente cosa ho detto 😀 )
    Comunque mi attrezzerò!!

  2. E’ troppo carina la foto della tua santificazione. Me lo agguanto anche io allora il bocciolo, per buon augurio nella speranza che arrivi l’Ammmore, questo sconosciuto 🙂 E ti ricambio l’augurio, anche se non credo proprio che tu e Tino ne abbiate bisogno.

  3. smalto? per queste cose tecniche se le d&n fossero state presenti, ci sarebbe stati dispute sulla nuanss, sulla frenc e su tutto il resto.

  4. La Tankerite ha un color ruggine/mattone che starebbe un amore con i nostri look, non credi?!
    La prossima volta invece che smaltare il serbatoio, cìvi chiamo a raccolta così ci smaltiamo le unghie tuttE insieme 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.