11 thoughts on “Vorrei andare…

  1. nella prima ci dovrò andare prima o poi.
    la seconda è sicuramente interessante.
    nella terza ci devo tornare, ma magari non nella stagione della foto con il lago ghiacciato [il nostro albergo era appena fuori dalla foto, proprio davanti al ponte che esce verso sinistra]

    la quarta tocca a tutti prima o poi.

  2. Io avrei trovato dei voli a 90 euro a capoccia per Stoccolma… partenza da Treviso venerdì e ritorno lunedì sera sempre a Tv durante il ponte dell’otto dicembre…
    Io vorrei prenotare 😀

  3. Pensavo voleste venire a trovarmi questo venerdì & sabato… (rientro a Tv con volo in partenza da qui alle 11.40 circa)

    Tsè..Ora non solo mi snobbano nei ristoranti perchè entro NON in coppia, ma pure da casa…
    Ueeeeeeeee
    Ueeeeeeeee

    😉

  4. @dudù: grazie della fiducia accordatami… attento che potrei abusarne e portarti ad una sfilata di seduzioni diamonds 😀 A parte le sciocchezze, sono felice che il design del blogghettoti piaccia 🙂
    @Poto: Amore, io ti avevo detto che volevo venire con te a Londra, ma tu m’hai snobbata 😛
    Com’è andata, a proposito?!

  5. l’8 dicembre a Stoccolma?
    si, probabilmente troverete il lago e ghiacciato.

    ma non temete, lungo i marcipiedi ci sono dei piccoli cassonetti pieni di sale, probabilmente sono lì per impedire la gente non si ammazzi, soprattutto lungo le scalinate (è una città sul mare, sul lago e pure su colline notevolmente alte.

  6. Sono tornato ieri notte. Ero a due passi da Poto. O magari tre, và; ma quando sei per strada mica stai a guardare il chilometro, no? Invece di rincasare avrei fatto meglio a salire con il furgone, a quest’ora saremmo a vedere il cambio della guardia a Buckingam Palace. Poi a pranzo, pretendendo il miglior tavolo del locale. Mah, certe occasioni vanno colte al volo: e io, purtroppo, non la colsi.
    Andrei al volo con Tina in una delle località descritte, ma anche in qualsiasi altra.
    Anastasia invece la porterei a Bruges, per farle scoprire il fascino dell’autunno fiammingo ed il waterzooi con la geuze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.