Potrebbe essere una nuova rubrica 😀
Dato che pranzare sola mi annoia terribilmente e mi fa sentire anche un po’ una derelitta, ed in considerazione del fatto che di tempo per gli amici, a parte la pausa pranzo, non ne ho molto, ho inaugurato la stagione dei pranzi con amici!
La prima vittima del mio pendolarismo selvaggio e malinconico è stato Alberto, l’ingegnere Casetta, che mi ha deliziato con le sue storielle d’appartamento (che bei tempi quando abitavamo assieme, ma anche a desso non te la cavi male… 😀 ).
Oggi invece tocca al bell’ Antonio, anche lui mio ex coinquilino universitario, nonchè buon amico da tanto tempo ormai, nonostante la sua estrema riservatezza 😛
Teatro dei pranzi è finora la mensa Forcellini, ristorante d’elezione per stomaci studenteschi e non. Post pranzo vi saprò dire come è andata…
Se qualcuno si volesse candidare per uno dei prossimi pranzi, io sono libera tutti i giorni dalle 13.00 in poi, almeno per un paio d’orette!
Uh ci andavo spesso alla Forcellini… la migliore mensa patavina!!! Con un neo… e’ in mano a CL!!! Peccato sia a Milano, altrimenti verrei volentieri a pranzo con te! Anche io approfitto spesso della pausa pranzo per ri-vedere gli amici…
Peccato davvero…
E peccato pure che il mio badge universitario sia ufficialmente scaduto 😛 Dovrò sbrigarmi a iscrivermi ad una specialistica 😀
Se passo a Milano pranziamo assieme?
Sarà fatto al più presto!
Io posso sfruttare per il momento il 12 o il 15 maggio ma non so dirti ora quando sono libera da appuntamenti vari per la casa.
Quella del pranzo insieme è un’ottima idea, per chi come noi è oberato di mille impegni e non può che sfruttare quelle due orette.
E poi ho bisogno di più vita sociale 😉 e di più chiacchiere tra amiche :))))))))
Ma bene!
Allora che chiacchiere siano 😀