…Che bella dormitina che abbiamo fatto stanotte nel nostro lettone!
I miei sono via per una gara di scherma del fardelletto 😀
Così i Bubu hanno potuto godere di casa-Treviso: il mio Tino m’è venuto a prendere al lavoro, siamo andati a casa a cambiarci per la serata, abbiamo perso un bel po’ di tempo a coccolarci e poi siamo andati a sentire il moroso di Molto Cugina che suonava con uno dei suoi mille gruppi, il più nuovo: Madonna tribute’s babes
Io mi sono proprio divertita un mondo, nonostante alcuni inconvenienti tecnici, i musici suonano assai bene e la cantante è molto molto brava!
Tornati a casa molto più tardi di quanto ci fossimo ripromessi di fare, come succede immancabilmente ogni volta che usciamo in compagnia, abbiamo dato un po’ di pappa alle gattone che attendevano miagolanti e ci siamo fiondati nel nostro lettone con lenzuolone IKEA nuove di zecca assumendo la classica posizione di nanna da bubu:
tra quelle qui sotto, la prima in alto a sinistra (A)
E voi, in che posizione vi piace fare la nanna?
Se fate i bravi vi dico dove andare per ottenere un interpretazione-express della vostra nanna position 😀
P.S. Mi scuso, ma non ho trovato l’equivalente omo-amorosa dell’immagine delle nanna positions… Ma dovete credermi, l’ho cercata!
Fa niente, tanto sono sempre le stesse!
Anche a me piace un sacco la A.
Diciamo che la F è la più romantica e quelle che più mi si addice ma necessito della posizione fetale per addormentarmi quindi opto per la G!!!!
C-D-F-G-H a seconda delle notti.
A mentre ci addormentiamo ma dopo cambiamo sempre posizione.
Le uniche che non assumiamo mai sono B ed E.
E dopo queste cose piacevoli…. ripasso :/
No comment!
anch’io, rivangando fra memorie ormai lontane, ricordo partenze in A/F ma poi per riuscire veramente a dormire, passaggio a C, G o H
Mi associo alla Vecchia Marple!
Beh, sì, insomma, almeno credo.
È da Agosto che non dormiamo insieme. Che tristezza se mi ci fai pensare! 🙁
Direi che SE ne avessi la possibilità A sicuramente…
Se invece valutiamo abbiocchi sul divano “F” è sicuramente la risposta giusta (e comprovata)… in cui la bionda posso essere io o Lui (a seconda dei casi)!