Happiness is a warm… Friend!

Postato il

Ieri sera, ho rintracciato un’amica che non vedo da anni…

Come ritrovare un maglione che adoravi e che non metti più da tanto, perchè era finito sul fondo dell’armadio e te n’eri dimenticato senza sapere bene il motivo.

Poi lo ritrovi e capisci che in realtà in un angolino della tua mente e del tuo cuore hai continuato a cercarlo per tutto questo tempo, inconsciamente, e la gioia che provi nell’indossarlo e scoprire che ti va ancora bene è così grande da sembrarti quasi immotivata… Ma c’è e te la godi appieno.
Io poi odio perdere le persone a cui voglio bene, non ce la faccio proprio, mi sembra di perdere pezzi di me.

E del resto per affezionarmi a qualcuno mi bastano pochissime cose, anche solo l’intuizione di qualcosa di bello da scoprire nell’altro, della sua generosità, della sua dolcezza. E su di lei queste intuizioni si sono trasformate a breve in certezze…
Grazie Ciliegina, per la valanga di messaggi di stanotte: mi hai spronato a ripescare il maglione dal fondo dell’armadio… Ho fiducia che ri-indossarci darà grande gioia ad entrambe 😀

P.S. Prometto che non berrò mai più succo alla pera in tua presenza 😉


One thought on “Happiness is a warm… Friend!

  1. Bricioline bricioline … domani chiamerò Elena durante il viaggio verso Torino, in fondo abbiamo tutti la nostra strada di bricioline di pane da seguire per tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.