In treno accanto alla sciantosa, creme profumi gucci e prada itab e babbuccette in pelo, fit slim trip&chich….. e legge diva e donna??? Oh ma allora è una rivista chich 😉
correte subito a prenderne una copia!!
Non siamo chiusi siamo solo oberati (è la parola della settimana)
Io cercherò di salutare tutti gli Alternativi con il sorriso, anche se so che mi mancheranno molto, come già scritto…
Infatti nonostante l’addio programmato per la settimana scorsa, sono rimasta con loro un’altra settimana, da volontaria, per dargli una mano un altro po’.. Che dire, mi hanno proprio conquistata!!
Oggi mi hanno perfino comunicato che vogliono farmi socia “honoris causa” dell’associazione di volontari che riunisce dipendenti e simpatizzanti della cooperativa, in modo da non recidere il legame che s’è venuto a creare in questo mesetto…
Dal fronte “La mia banca è differente” invece mi mi hanno anche comunicato dove svolgerò i prossimi 4 mesi di stage: da lunedì mi potrete trovare dietro gli sportelli della filiale di Paese… Sono pronta?! Non lo so, ma lo vedremo presto… Spero solo che non mi debba servire un tailleur, anche perchè non ce l’ho 😀
No, tranquilli, i bubus non sono incinti, il baby boy di cui sopra è Gabriele, il pupo che ancora per i prossimi 2 mesetti nuoterà felice nella pancia di mamma Micky, dolcissima proprietaria del blog “a un passo dal possibile“, nonchè mia buona amica.
Stamattina la quipresente, autonominatasi zia Rosa e andata a trovare mamma e pancione per una mattinata di chiacchiere e pettegolezzi vari, nonché per recapitare la prima strenna da zietta (se siete curiosi la potete trovare qui)
Voglio mandare anche da qui a Micky un abbraccione forte forte e dirle che sono stata contentissima di rubare una mattinata alla cooperativa per stare con lei e vedere la sua forza di mamma in attesa che cresce di giorno in giorno.
Ti vedo sempre più serena e pronta per il cammino che ti attende e questo mi riempie di gioia!!
Sono sicura che saprai essere la mamma meravigliosa che ora non ti immagini!!!