Carissimi,
Su incarico di Tina vi comunico che stiamo procedendo a passi lunghi e ben distesi nelle attività di preparazione che ci portano verso il matrimonio di Chiara e Simone….
Beh che dire … speriamo solo che non inizi così 😉
Tino
P.S.
Ah giusto, Tina è nella “rosa” dei 15 finalisti che si sono aggiudicati il master ^_^
P.P.S
Argh i wedding planner !!
Congratulazioni a tutti, Chiara & Simone e Rosa per il primo p.s. (sul quale non avevo dubbi)
Mi dispiace tantissimo per il tempo… almeno qui a Padova era orrendo a dir poco… e che beffa, oggi la giornata è magnifica.
Spero che il resto sia andato alla grande!
Ho notato anch’io il tempo beffardo..
Ma com’è che si dice?!
“Testimone bagnata, testimone fortunata”
(che detta così, l’allusione è dietro l’angolo…)
Quindi al lancio del BUQUE’ direi che ti sei elevata al di sopra di tutti (ecco perchè vai a vedere i rugbysti.. per carpire i loro seCreti!!) e l’hai fatto tuo.
Tino ha un destino segnato… 🙂
attendiamo con impazienza resoconto dettagliato di vestiario, cibarie eccetera eccetera, senza omettere crisi isteriche e attacchi di ridarella varie. Poi, assolutamente, dovrà seguire una puntata di approfondimento riguardante quel Master che ti sei aggiudicata. E veda bene di non buttare alle ortiche mesi e mesi di sacrifiZi “ginnici e dietici” spaparanzandosi sul divano con un sacchetto maxy di Dixie al formaggio (che orrore!), perché Noi, anche se siamo stati poco assidui ultimamente, causa Impegni Istituzionali, ci teniamo ad essere sempre informati sui fatti del Mondo di Mezzo tra L’Adige e il Piave e dintorni.
Auf Wiedersehen!
@LVM: graaaaaaazie!
@Micky: tempo orrendo, ma matrimonio bellissimo!
@Poto: Testimone bagnata, testimone (e sposa) sclerata 😀 Il bouquet me l’ha rubato una racch… Eh, cioè, volevo dire… Une delle belle colleghe di Chiara che tenta disperatamente di farsi impalmare dal fidanzato.
@Asa: le Dixie non mi piacciono punto 😀 Vedrò di accontentarvi :*