Il mio Tino non ci doveva neanche essere a dire la verità… La truppa doveva essere composta da me, Mamma, Zia Anna (sorella di Mamma) e la cugina Ileana, da cui era partita l’idea di una serata tra donne a sentire una donna che cantava al Teatro Romano di Verona, cioè davanti all’appartamentino da bancaria della cugina Ile.
Ile però è rimasta bloccata a Formentera per 12 ore di troppo, così in fretta e furia è stato individuato un sostituto: Bubu! Che bello! Finalmente un concerto insieme, dopo che spesso sono andata a zingarare in giro senza di lui.
In una cornice così romantica, con una voce come la sua la luna piena, le stelle, il teatro romano… Lucciconi ^_^
Ecco, questa sarà una bella settimana, me lo sento! E’ partita bene, finirà anche meglio: sabato Michela e Alberto si sposano!!! (Io sarò l’addetta ufficiale alla sistemaizone del velo e della gonnellona pre-ingresso in chiesa… già mi emoziono 😀 )
Nel frattempo spero proprio di riuscire a incontrare zia Lucy prima che parta… starà via 3 mesi e già mi vien male…
Buona settimana a tutti!!!
Che fico il concerto a due!
Ovviamente è una delle cose che mi mancano…. sia il concerto da sola che in coppia.
Come stiamo messi male!!!!!! Ahahahahaha!
ma ancora non ci hai detto come ti vestirai! vogliamo vedere la foto ufficiale del vestito, delle scarpe, degli accessori e sopratutto come ti acconcerai i riccioli! 🙂
Wow che bello Malika l’adoro!! 😀
Grandissimo. Sarà una settimana favolosa lo sento. E poi andare al concerto voi 2 assieme… Romanticismo a gogo… Vogliamo le foto dopo mi raccomando !
Un bacio
Malika è fantastica, il concerto a due è il massimo del romanticismo, era la prima volta anche per noi 🙂
Per la mise ufficiale del matrimonio del 3 luglio vi farò sapere, anche se è una mise già collaudata a cui aggiungerò qualche tocco in più 😀