Gelosia portami via…

Postato il

Ma soprattutto sono un po’ troppo gelosotta a volte…

Tipo ieri sera, ad esempio. Non è che io non mi fidi di te, anzi, è anche per questo che in fondo quando ti rompo le scatole e ti faccio le scenatine al telefono, c’è sempre una buona dose di esagerazione e ironia. Mi rendo conto però che il gioco è bello se dura poco, ieri sera invece l’ho tirata per le lunghe e tu ci sei rimasto male.

Scusami bubu.

Ho sentito questa canzone per radio stamane e ho pensato che cadeva a pennello

I don't need your freedom
*Boy* all I want right now is you

P.S. Ma che capelli meravigliosi aveva George?!

P.P.S. Questo post fa il paro e lo sparo con il post di Skram. Ma giuro che non sono mai arrivata al punto di impedirgli di uscire, al massimo rompo dopo, come in questo caso. Non che sia giusto, ma… la ragione non centra molto con la gelosia.


8 thoughts on “Gelosia portami via…

  1. Secondo me se si è tanto innamorati non si può evitare di essere almeno un po’ irrazionalmente gelosi (ed io infatti non sono mai stata gelosa 🙁 ! ). Su che non è nulla di grave. Che poi al telefono è sempre tutto amplificato, com’è brutto non poter leggere gli sguardi e i gesti, si finisce sempre per far casino. Un bacione a tutti e due.

  2. La gelosia “sana”, la gelosia propositiva, la gelosia che non limita e che non soffoca penso sia una cosa bellissima. E se ogni tanto ci scappa l’esagerazione, basta che a bilanciarla ci sia l’autocritica di uno e la comprensione dell’altro.
    Per quanto mi riguarda, adorerei avere un fidanzato saggiamente geloso, almeno quanto lo sono io.
    Vabbè, ok: adorerei avere un fidanzato, e basta. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.