Autunno…

Postato il


Autumn

Originally uploaded by -zyber-

In questo pariodo ho solo voglia di rintanarmi nel tepore degli affetti, di coccole, chiacchiere, un buon bicchiere di rosso una grigliata e una crostata.
Mi piacerebbe organizzare un grande pranzo all’aperto sotto il sole che ancora riscalda, armati di un buon maglione di lana grossa e tanta voglia di stare assieme, una vista come questa, con gli spruzzi di rosso che scaldano lo sguardo.
Amici del blog e non, anche qualche parente ben selezionato, perchè no, qualcuna delle mie belle cugine.
Sarà che sabato sera in montagna si stava così bene, la sera il freddo che costringe ad accendere la grande stufa di ghisa, il crepitio della legna che fa da sottofondo ai discorsi scemi.
La domenica invece si è spalancata nel sole, caldo, limpido ed il mondo sembrava così dolce…
Venite?!


7 thoughts on “Autunno…

  1. Ma il sole non scalderà ancora per molto, difficile organizzare qualcosa fuori. Alle crostate comunque penso io 🙂

  2. io sono raffreddato.
    vi guardo da dietro una bella finestra, con un plaid sulle ginocchia. un piattino di torte varie sul tavolino. e una tazza di tea caldo. corretto.

  3. Fermi tutti! Il vino ce lo metto io, chiaro? Potrei metterci anche il paesaggio, che in questi giorni qui da me è tipo quello della foto. L’unico che non posso metterci, al momento, è me stesso! 🙁

  4. MA sai che il vino rosso che avevo in mente mentre scrivevo è proprio il tuo, idem dicasi per le crostate di Marple.
    Non lo dico per lisciarvi il pelo, ma l’idea di calore che mi trasferisce il pensiero di queste “cose” dice molto dell’affetto che provo per tutti voi.

  5. Che tesoroooooo. Bisogna ASSOLUTAMENTE che ti rifornisca, se c’è il mio vino è come se ci fossi anch’io. Un pezzetto, almeno.
    Ma Byb lo sa che il the corretto con il vino rosso asciutto e di corpo è eccellente? Bisogna solo avere l’avvertenza di farlo alla cinese, e non all’inglese. In Autunno è straordinariamente corroborante. E perfetto con le famose crostate della Marple!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.