I’lle be exhausted so I’ll probably Sleep…

Postato il

Si annuncia una rispresona full tima.
Meno male, il lavoro a Padova stava diventando preoccupantemente ozioso…
Ovviamente, con il CSI a pienissimo ritmo e ora le incombenze di SIVtro “ovviamente urgentissime, chè siamo presi tardi” (n.d.r. E pensarci prima, no?!?!?), I’ll be exhausted 😀

E nel weekend, tocca a……. Gardaland!
Il fratellonzo ha finito gli esami di riparazione, sudati e sofferti, quindi viaggio premio nel mondo di Prezzemolo per entrambi i miei giocherellosi adolescenti preferiti (il secondo è ovviamente Tino).
Qualcuno vuole unirsi all’allegra brigata?!?!?

Io già sento di volere una sigaretta, oppure il morbidosissimo Barbapapà che mi regalò il caro Edgar (ma temo lo farei esplodere) 😀


8 thoughts on “I’lle be exhausted so I’ll probably Sleep…

  1. Viaggio premio?!?!?!

    Madreee mi avrebbe detto: “Non fai altro che il tuo lavoro, perciò se devi riparare (eventualià peraltro mai avvenuta nella mia vita scolastica) sono problemi tuoi: se studiavi di più prima non ti rovinavi l’estate (e bla bla bla) e nessuno ti premia se fai il tuo lavoro.”
    Ecco, forse se avessi avuto esami di riparazione da fare e avessi avuto un premio sarei meno stronzo…

    Tutto questo per dire “maledetti voi che andate a Gardaland”.
    Che poi, se mi unissi sarei un’ameba: le montagne russe ho paura di farle e passerei la mia giornata sulle tazzine da the rotanti (o erano a Eurodisney?)

  2. Non apprezzando i parchi divertimento e affini (non riesco a salire su giostre o simili senza dare di stomaco), non mi aggregherei nemmeno se avessi potuto, ma ovviamente vi auguro buon divertimento; tanto poi noi ci si vede presto.

  3. Ma Poto, se ti va ti puoi aggregare.. Ne sarei super felice: avrei finalmente qualcuno con cui passare il tempo sulle tazze rotanti (che ci sono sia a Disneyland che a Gardaland) 😀

  4. gardaland? Wow… io sono stato a Mirabilandia… fa lo stesso.. ci sono stato in terza media, ero imabarazzatissimo e ho dei ricordi di quella giornata abbastanza tristi… spero che la tua gita sia più divertnete della mia…

  5. Io non ci sono mai stato! Però ho sognato che facevamo una riunione bloggerina a Gardaland e dovevo portare di peso Gan sulle montagne russe 😀

  6. Sigaretta? Ma no!

    Per il resto, ecco, è da un bel po’ che non vado a Gardaland, ma se andate domenica io lavoro, mentre se andate sabato, io e il Byb abbiamo già una cena con alcuni amici…

  7. uff!

    e comunque, le tazzine, se fatte bene, che scendi con due braccia tante per far volteggiare la tua tazzina, sono la giostra che fa più male allo stomaco di tutta Gardaland. provare a salire col sottoscritto se non ci credete (a meno che non le avessero fissate qualche anno fa) in alternativa vi offro il colorado boat, ma solo se venite in costume da bagno, e lasciate un cambio asciutto giù dalla barca. e solo se sapete nuotare, perché ho affogato fino a cinque amici alla volta su quella giostra.

  8. Ho capito, ho capito…
    dopo “Diva e Nonna educational” organizzeremo anche “Diva e Nonna Diseducational” c/o Gardaland…
    Mi sa che Tino non è l’unico adolescente fuori tempo massimo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.