Forza e Coraggio!

Postato il

Fuori dalle finestre una distesa uniforme e lattiginosa di foschia, dentro di me taaaanto sonno e voglia di coccole, quindi… Stamattina voglia zero di partire da casa, mi sentivo due mattoni di piombo incollati sotto le scarpe.

Mami mi ha gatto ingollare una boccetta di vitamine perchè “mi te vedo paida cea!(traduzione: ti vedo pallida, bambina!)” e mi ha scopato fuori di casa allka velocità del razzo perchè “se no so che te cori” 😛

Al solito l’ammore mio è lontano: il fato e S. l’hanno costretto ad andare fino a Milano anche solo per questo ultimo giorno di lavoro pre ferie = Mestre-Milano+Milano-Mestre in un giorno solo.. Sigh!

E oggi è l’ultimo giorno della prima settimana di lavoro ful-full-time… quindi, non essendo abituata a lavorare 9 ore al giorno (parto da casa alle 7.30 e facendo ritorno solo alle 20.30/21.00), sono finita come un calzino…

Il bilancio è comunque positivo, il lavoro e pieno di buone prospettive e l’ambiente è interessante. Con il sole il panorama dalle finestre è assai rilassante e mi riempie di un sacco di energie positive.

Perciò forza, un bel respiro e tuffiamoci in questa nuova giornatona lavorativa, chè domani il piano prevede relax, coccole e forse un po’ di shopping pasquale a costo zero: uno dei regali di compleanno è un buono acquisto di 90 euri da Promod.. Yuppie!

 breathe

 

Un bacino a tutti, buona giornata!

 


One thought on “Forza e Coraggio!

  1. beh, i ritmi all’inizio possono essere duri, ma poi ci si abitua; anche se fare treviso-padova tutti i giorni è una gran rottura…. 🙂
    Mi piace l’abito nuovo del blog, ha un’impostazione più chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.