Colloquio Veterinario, Cena, Risveglio “sotto un treno”

Postato il

Insomma ho un bel po’ d’arretrati e stamattina sono a lavorare in libreria Universitaria (se qualcuno volesse venire a farmi un salutino… :D)

Martedì mattina ho colloquiato con un responsabile di VEterinari Senza FRontiere: chiacchierata tranquilla, a proposito del mio curriculum universitario e delle precedenti esperienze lavorative. Spero/Credo di avergli fatto una buona impressione, nonostante forse si sarebbe aspettato un curriculume più “volontaristico e terzomondista”… Mah!

Ieri mattina la mia adorata Lucy ha discusso la sua tesi e l’ha messo sonoramente in quel posto alla sua relatrice: anche grazie all’ aiuto del contro-relatore ha ottenuto il punteggio pieno per tesi e discussione… Brava Lucy!

Così ieri sera ABBIAMO DOVUTO festeggiare, tanto più che Lucy e Lia sono venute dritte dritte dai dintorni di S.Donà di Piave, fino alla mia amena città.

Quindi… 2 Spritz al “City” (ex La Pace), Pizza alla Piola, e un cocktail a testa all’ “interno 7”: Lucy Mojito, Lia Sex On The Moon, Io Black Russian.

Ieri sera stavo benone, ultra-allegra, ma non certo ebbra, stamattina invece mi sembrava di essere rimasta sotto un treno  carico di whisky. Sarà che ho dormito proprio pochino 😛

Ora la bella giornata di sole e la presenza di Lalli in ufficio (che è di fatto il mio boss), mi aiutano nella rispresa.sun

Buona Gioranata a tutti i miei tesorini!


5 thoughts on “Colloquio Veterinario, Cena, Risveglio “sotto un treno”

  1. Ieri era una giornata stupenda per laurearsi….. taaaaanto sole!
    Anche oggi non è da meno.
    Speriamo che si mantenga così perché sono arci stufa dell’inverno.
    Kisses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.