Colloquio Veterinario, Cena, Risveglio “sotto un treno”

Postato il

Insomma ho un bel po’ d’arretrati e stamattina sono a lavorare in libreria Universitaria (se qualcuno volesse venire a farmi un salutino… :D)

Martedì mattina ho colloquiato con un responsabile di VEterinari Senza FRontiere: chiacchierata tranquilla, a proposito del mio curriculum universitario e delle precedenti esperienze lavorative. Spero/Credo di avergli fatto una buona impressione, nonostante forse si sarebbe aspettato un curriculume più “volontaristico e terzomondista”… Mah!

Ieri mattina la mia adorata Lucy ha discusso la sua tesi e l’ha messo sonoramente in quel posto alla sua relatrice: anche grazie all’ aiuto del contro-relatore ha ottenuto il punteggio pieno per tesi e discussione… Brava Lucy!

Così ieri sera ABBIAMO DOVUTO festeggiare, tanto più che Lucy e Lia sono venute dritte dritte dai dintorni di S.Donà di Piave, fino alla mia amena città.

Quindi… 2 Spritz al “City” (ex La Pace), Pizza alla Piola, e un cocktail a testa all’ “interno 7”: Lucy Mojito, Lia Sex On The Moon, Io Black Russian.

Ieri sera stavo benone, ultra-allegra, ma non certo ebbra, stamattina invece mi sembrava di essere rimasta sotto un treno  carico di whisky. Sarà che ho dormito proprio pochino 😛

Ora la bella giornata di sole e la presenza di Lalli in ufficio (che è di fatto il mio boss), mi aiutano nella rispresa.sun

Buona Gioranata a tutti i miei tesorini!


5 thoughts on “Colloquio Veterinario, Cena, Risveglio “sotto un treno”

  1. Ieri era una giornata stupenda per laurearsi….. taaaaanto sole!
    Anche oggi non è da meno.
    Speriamo che si mantenga così perché sono arci stufa dell’inverno.
    Kisses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.