Avete presente quei momenti in cui sei proprio insofferente, isterico, intrattabile?!
Quei momenti in cui ogni cosa è un contrattempo, ogni parola è troppa, ad ogni parere altrui rispondereste con un vaf….?!
Quei momenti in cui piuttosto di andare a lavorare preferireste sbattere contro un muro con la macchina?! E invece la prendi quella macchina per andare al lavoro, ma già sul vialetto di casa sgommi e sgasi e ti dimentichi anche di mettere la cintura, almeno fino al semaforo successivo.
Quei momenti in cui ti girano le balle e non sai neanche perchè, che ti senti perfino la tachicardia, una furia cieca addosso, che se avessi un pungi-ball lo manderesti al tappeto?!
Quei momenti in cui vorresti solo immergerti in una vasca di acqua calda e andare sotto con la testa per qualche minuto e aprire gli occhi e sentire che i rumori sono distanti, ovattati, che tutto perde urgenza.
Ecco è uno di quei momenti e io ovviamente sono al lavoro.
It takes a fool to remain sane…
Il tuo piccolo Tino ti ama assai lo stesso
Anche io ti amo lo stesso, anche in questi momenti di furia cieca 😀
si, ho presente; però in quei o momenti si ha VERAMENTE la possibilità di far fuori qualcuno oppure, come dicono a Roma, è solo una doppia fatica, perchè tanto devi lavorare comunque.
Intanto pensavo ad un incontro prandiale “di lavoro” per la seconda settimana di marzo; così possiamo provare anche la Hierba Mate che ho preso ieri all’Ipercity.
Ah, anch’io vi amo….ma da zia, ovviamente!
Io mi sento molto spesso così e lavorare in queste condizioni è davvero un’impresa notevole….
Forza cara DiTina!!!!
Oggi ci dev’essere stato qualche pernicioso influsso lunare, qualche congiunzione astrale, oppure è l’effetto del petrolio nel Lambro che si fa sentire, non so. Speriamo passi presto, a tutti coloro che ne sono stati vittima ( me fra questi).
Au revoir, ma petite: ci sentiamo al mio ritorno. ( Sempre ammesso che torni, e che non decida di piantar le tende lassù)
Eh no ciccio, niente tende lassù… mi hai già praticamente promesso che ad aprile ci vediamo…
Io tutti i giorni, in pratica!!
Se qualcuno mi chiede perché sono così intrattabile in quei momenti rispondo, serio duro e seccato, che ho “una giornata da ciclo” e quindi mi si deve stare alla larga.
Sono persuaso che tu capirai.
Giusta persuasione!