Ebbene sì, l’operazione Tina Von Teese, altrimenti nota come “La Testimone più fika di tutti i tempi(For Dummies)”, è ufficialmente cominciata.
Oggi alle ore 14.30 GMT+1, l’audacissima spia, Tina de Bubus, si infiltrerà nel regno del terrore muscolare: La Palestra.
La nostra eroina ha infatti fissato alla tal ora un meeting con il dittatore indiscusso del luogo, L’ISTRUTTORE, per cercare di entrare nel su programma specialissimo di addestramento truppe e carpirne tutti i segreti.
Sudori freddi le scendono lungo la schiena al pensiero della pericolosità della missione che si troverà ad afforntare, ma la nostra ha coraggio e abilità da vendere. Non sarà facile infatti per lei, che di natura è quanto di piùsimile all’incrocio fra un bradipo ed un ghiro, fingersi discepola fedele ed entusiasta del monarca del muscolo, dal tiranno della caloria, del sovrano dei bilancieri.
Ma la nostra eroina è pronta a tutto per riuscire nel suo compito: diventare la perfetta sosia della regina di tutte le gnocche, Dita Von Teese, per poi sostituirsi a lei e governare ilmondo con voluttuosa morbidità.
Tina de Bubus è stata istruita a fare rapporto al termine della missione non appena sarà uscita dal palazzo del Tiranno, sempre che non venga scoperta…
To be continued (forse)….
Buona fortuna Jim… Tina
Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi…
Che progetti ambiziosi… io mi sento una balena… ho la pancia che scoppia visto che ho mangiato di tutto in questi ultimi 15 giorni.
Attendiamo impazienti resoconti dell’avventura 🙂
Mi sa che fra un po’ avremo di che leccarci le Dita! 🙂
ovviamente se riuscirai nell’intento dovrai darci testimonianza del tuo infiltramento (ma si dice cosi? bho) segretissimo attraverso dettagliatissime fotografie! vogliamo vedere tutto! spogliatoi e doccie incluse! oviamente maschili, mica siamo cosi poco gentlemen da voler invadere la privacy delle fanciulle 😛
forza e coraggio!
Cara Dita buona fortuna 😀
Eh ragazzi… grasse risate 😀
Sono proprio un animale da palestra io.. sì sì …
ashdashdashdashdashd 😀
E invece secondo me ora diventerai anche tu un piccolo Pistorius…. 🙂
PIstorius sì, ma solo perchè se vado avanti con tutto questo acido lattico mi dovranno amputare qualche arto 😀
Povero Giossino, eri finito nella spam… Meno male che t’ho recuperato 🙂