Alla mamma abbiamo regalato una cornice digitale perchè possa godersi tutte le belle foto che fa ed il CD di Marco Mengoni, dato che è impazzita per lui dai tempi di X Factor 😀
Il mio papà invece ha in mente un regalo speciale, ma stamattina intanto le ha fatto trovare sul tavolo della colazione un cuore disegnato con delle tea light profumate.
Non lo facevo così romanticone.. Bravo Papà!
Weekend pieno di cose belle:
una bella “partia de ciaccole” a casa Marple con Lore Byb e Marple in trasferta padovana
Una pizza con cugina&marito, pretesto la finale di SanScemo da commentare assieme come facevamo da piccole, dato abitavamo una di fronte all’altra. Tanti commenti acidi, tante risate, tanta rabbia per il trio della vergogna, ma alla fine della fiera, ci siamo tanto divertiti.
Pranzo luculliano ( al solito) dai suoceri assieme ai cognati, che ci hanno pure invitato a pranzo domenica prossima nella loro nuova casetta giunta al massimo dello splendore. So cute!
Passeggiata bucolica nella barenza che s’affaccia sulla laguna veneziana, dalle parti di Malcontenta. Tante foto, belle speriamo, se meritano vedrò di postarle. Il luogo è per me magico, tutta quell’acqua calma che riflette il cielo, l’odore di salsedine, le canne palustri con i loro pennacchietti che garriscono, il mio bubu che sembrava un lord inglese. Tanta Pace.
Sera tranquilla a casa mia, con il tiramisù fatto da mammà… Booono!
E ora la settimana è iniziata…Bacini a tutti!!
Auguri alla mamma!!!
p.s.: sono sicura che oltre alla settimana avrà iniziato anche la dieta….
Auguri alla mamma 🙂
Che romanticone il papà!!!!!!
Io oggi ho pagato la palestra e fissato l’incontro con l’istruttore che mi dovrà imporre il programma forzato da seguire 😀
Speriamo bene…
@Joshua: Vero?! Non lo facevo così dolciolone 😀
Splendidi!!! Davvero tanti auguri alla mamma
Ma quante cose fate in un weekend voialtri?
Sempre in giro di qua e di là nonostante l’inverno: bravi!
Ma… ma… AUGURI alla Mamma!!
(Io le avrei regalato la sistemazione della stanza che non si deve MAI, PER NESSUN MOTIVO aprire.. pensa come ci sarebbe rimasta!!)
Sicuro che il Papi non soffra di IPERglicemia?! 😉
Che bello però quando c’è tutto questo ammmmoooooooooooore.
(Zona MALCONTENTA NON CI PIACE, brutti ricordi… 😉 )
La sistemazione della stanza degli orrori gliela regalo ad intervalli regolari, ma è così effimera come cosa chè abbiamo deciso per un’ aggiunta 🙂