Se non mi leggete più è perchè il mio cervello sta friggendo… piccolo post esplicativo delle motivazioni della frittura:
– consueti 130 km al giorno di automobile, che con caldo/acquazzoni monsonici sono sempre più divertenti (mona mì ma tant…)
– dalle 9 alle 10 ore di lavoro al giorno: straordinari non previsti dal contratto e quindi impagabili (in tutti i sensi)
– Chiusura conteggi, tabelle pagamenti, bilanci parziali, preparazione per l’anno sportivo che verrà al CSI. Maneggio più soldi (tutti in uscita o quasi) di quanto non abbia mai fatto e questo fa salire la tensione. In più non è che passare 4 ore a aggiornare e confrontare tabelle sia proprio meraviglioso…
– Presentazione progetto di finanziamento alla Regione Veneto in SIVtro… tutto all’ultimo minuto (meno di 5 giorni per progetto, convenzioni, partenariati e modulistica varia). Entro oggi, coda chilometrica alla posta per invio raccomandata e speriamo che serva a qualcosa. In più venerdì mattina incontro-mendicante con vice-preside nuova scuola di mio fratello, sempre per questo ca..zzo di progetto di educazione. Tensione, impreparazione, stress, cialtroneria, ansia da prestazione. Risultati semi-buoni.
– Studenti del Master con esigenze in espansione: prof da contattare, tirocini da organizzare, convenzioni, telefonate, mail, aiuto. Il prof in sciallo mentale da 50 anni che prende tutto (troppo) alla leggera. Gli studenti sclerano, si rivolgono a me, io a lui e lui risponde. A me. Che tipo!
In compenso…
Venerdì: gay village con Bubu e Marple, serata piacevolissima, clima sereno e libertario, relax mentale, sciallo, libreria onta, libricini stuzzichevoli (ad ognuno il suo), musica, cocktail.
Sabato: nanna pomeridiana con bubu (3 ore o giù di lì), bubu coccole, accessori per macchinina nuova (tappetini, parasole, porta cd), seratina tranquilla con coccole a Luuuuna il cocker del mio cuore. Coccolare un cane ruffiano, mieloso e coccolone mi dà una serenità impagabile. Brrruuuuto Cane!!! Schifosina!! Coccolotta!! Luuuuna!!!
Domenica: mattinata a lavare macchinina nuova, dentro-fuori, causa fanga micidiale da weekend monsonico precedente. Pranzo con nonna sempre-in-forma, cugina con consorte e adorabile nipotastro. vedere il mio papà che si immedesima nel ruolo di nonno mi ha stretto il cuore in una morsa di miele, quasi piango. Riccardo è meraviglioso, buono, sorridente, sempre curioso. Il suo sguardo attento e propositivo sul mondo, innocente ma intelligente mi ha fatto pensare che a volte dovrei adottare qual modus operandi (ivi compreso sbattere per terra le cose che ho in mano per vedere l’effetto che fa). Serata con bubu e amici, cena alla sagra di Mirano, filmetto su divano: Il curioso caso di Benjamin Button. Luuungo e a tratti lento, ma vedere per un po’ Brad Pitt figo come ai tempi di Seven non ha prezzo. E poi Cate Blachett che adooooro!
Prossimamente su questi schermi:
– Finalmente biglietti cartacei pronti per invio!
– Mercoledì: cinema con zia Lucy, per “rinsaldare i fili di questa amicizia che si stavano sfibrando a causa della mia mancanza di comunicazione” “se non si legge il tuo blog si fa fatica a sapere quello che cazzo ti succede, stronza!”
– Weekend preparatorio a the big event (se tirate pacco vi stacco il… pacco) e probabilmente sabato sera redentore a Venessssia.
– Coccoleeeeeeeee a Bubuuuuuuuu
– Nannaaaaaaaaaaaaaa
Ohibò… Che vita intensa!
Eh già….
Se tirate pacco vi stacco…. ma insomma che modi sono 😛
da domani torna il caldo aiiiuto!
Eh caro Joshua, l’avevo detto che sono fusa 😀
Bubu?
Bubu is how my Boyfriend and I call each others 😀
Sì lo so, stomachevoli 🙂
Benvenuta Anastasia!
😉 no, carini invece! Ciao Bubu! (a tutti e due)