Hello Boys (2)!

Postato il

Che dire…

Ora i pensieri e le emozioni sono ancora troppo freschi, ribollenti e caotici per poterli esprimere decentemente. Ci ho provato ma la prosa è risultata miserella. Spero che con maggiore calma nella pausa pranzo le mie dita sulla tastiera riescano a compiere percorsi più aggraziati.
Al momento però vorrei dirvi GRAZIE.

Sono grata a tutti voi e a questo mio piccolo blogghino per avermi dato la possibilità di conoscre ciascuno di voi, a cui oggi sono legata da un sentimento tutto particolare, singolare, speciale, diverso ed anche per questo magnifico. Sono davvero onorata di aver fatto la vostra conoscenza e tutto è stato così bello, immediato ed in un certo senso facile, chè quasi stento a crederci.

Non vedo l’ora di ripetere e mi siete diventati d’un tratto così familiari che mi sembra impossibile non incontrarvi per strada, non avervi come vicini di pianerottolo, compagni di celie quotidiane, amici “del sabato sera”.

Vi abbraccio tutti, stretti stretti e un po’ mi commuovo.

Rosa

P.S. Un abbraccio ed un bacio tutti speciali al mio Tino, che io ho trascinato in questa avventura e che inconsapevolmente e di buon grado è entrato in fretta a far parte del gruppone. Mi hai dato ancora una volta la dimostrazione di quanto speciale tu sia e di quanto io sia fortunata ad averti incontrato. Ti amo.

 


5 thoughts on “Hello Boys (2)!

  1. Attenta ora so dove abiti, potrei capitarti tra capo & collo… quando meno te l’aspetti!!

    Oddio, che dedica romantica a noi, ma SOPRATTUTTO a Lui…
    Fortunato, il “maledetto”
    (e ho messo le ” ” perchè lo intendo in senso positivo, eh? Sia chiaro!! Non voglio che capiate sbagliato…) 🙂

    Se qui si progetta ancora, qualcuno per cortesia, tenga i numeri stavolta che poi non mi tocchi scervellarmi ore ed ore, perdere il sonno e infastidire le delizie sedute sulle panchine per avere dei dettagli numerologici più precisi…
    GRAZIE

  2. Pingback: Qui dove soffia lo scirocco … » Blog Archive » Incontro al vertice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.