A caccia di occhiali…

Postato il

Oggi si va a caccia di occhiali…

La vostra Tina bubina è sempre più cecata (che cuuuulo!!), quindi ha deciso di regalarsi lenti e occhiali nuovi!!!

Pensavo di puntare su qualcosa di retrò…

Che ne dite?! Starei bene à la Marilyn?!



8 thoughts on “A caccia di occhiali…

  1. Hmmmm
    non saprei… io di solito quando cerco delle montature nuove cerco di prenderle piu semplici e minimal possibili.. infatti non mi piacciono ne le lenti troppo grandi e nemmeno le montature troppo spesse o larghe.. specie le astine! meno si notano e meglio e’

  2. Occhio che il retrò è a tempo… COPsta u botto e poi fra 6 mesi ti ritrovi con una montatura che sarà vista come un po’ carnevalesca..

    Vai di minimal 🙂

    Concordo, comunque, starai benissimo UGUALMENTE.
    Meglio se bionda!! 🙂

  3. Presto vi fornirò documentazione fotografica relativa alla prova con occhiali da gattona e potrete fornire il vostro parere… Non ho ancora scelto, tutto rimandato a sabato prossimo, anche se il colpo di fulmine c’è stato…

  4. Tesoro, visto che hai occhi bellissimi una montatura del genere può starti solo benissimo. Soprattutto se abbinata all’hair dressing del matrimonio. E al biondo platiné, come dice l’Arbiter elegantiarum. 🙂

  5. Ma poi anche l’Arbiter ha ragione anche sull’altro discorso(sai che novità, l’Arbiter ha SEMPRE ragione!): il rischio è che quel tipo di occhiali risulti troppo impegnativo e con data di scadenza troppo ravvicinata.
    Fosse possibile sarebbe meglio averne due: uno minimal, assertivo e cool per il giorno, quello retrò, camp ed ironico per le serate e le occasioni mondane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.