Vi presento il mio bubu…

Postato il

Quando viene in cerca di coccole (e pappa) 🙂

Non ci credereste mai, ma miagola davvero 😛

Simon (‘s) Cat

P.S. Mi manchi taaaaaanto :*

P.P.S. Certo che non mi dovrei lamentare più di tanto, voglio dire, ieri sera ho cenato con un certo Poto, non so se mi spiego 😀


12 thoughts on “Vi presento il mio bubu…

  1. Io voglio un gatto ma mi proibiscono di prenderlo…un giorno ne prenderò uno e farò finta di averlo trovato per strada…non male no?!

  2. Io son dolcissima, modestamente, ma devo rendere noto che di solito queste scene non si svolgono mentre guardo la partita (che non guardo), ma magari mentre lavoro/studio/faccio qualcosa di serio, quindi…

    Ma si sa che quando il Bubu vuole le coccole, le coccole avrà, e quando pretende di essere al centro di tutte le mie attenzioni, tutte le attenzioni avrà, non c’è scampo 😀

  3. Oddio che ridere !!! Favoloso ! Meno male che Sippy non è così, ma è vero che appena dimostra la minima intenzione di avere delle cocole, le ha immediatamente. Se lo ignoro, sta nel suo angolo, rassegnato. Ma non resiste davanti al braccio dove sa di potere sdraiarsi sopra. Il resto, unghie, strappi, saltare sulle ginocchia… non fa per lui. E strano il mio gattone !
    Grazie per il video, e un abbraccio!

  4. MIAOOOOOOOOOOOOOOO
    MIAOOOOOOOOOOOOOOO
    MIAOOOOOOOOOOOOOOO
    MIAOOOOOOOOOOOOOOO

    BUBUUUUUUUUUUUUUUU
    BUBUUUUUUUUUUUUUUU
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    LOL

    love you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *