Un vero gentleman…

Postato il


“Sapete perché – dice – Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata”.

…Cavaliere, non le sto neanche a dire che razza di giornata mi si parerebbe davanti se tutte le mattine vedessi la sua bella faccia allo specchio…

E, in ogni caso, ma che razza di commenti sono questi?!?

Del resto ricordiamo che la povera Bindi era “Più bella che intelligente”… La Bresso, comunque ha dimostrato di essere bella (insomma ha pur sempre una sessantina d’anni) e pure intelligente quando ha ribatuto:

“Verrebbe da dire che è solo una battuta mal riuscita, per due motivi: prima di tutto perché, per la verità, io sono sempre di buon umore, è difficile trovare una mia foto in cui non sia sorridente. E poi perché quanto a trucco, ne uso poco, ne ho meno bisogno di Berlusconi. Sono più giovane e meglio conservata, anche senza lifting.”

Girl Power!

P.S. Siamo tornati di comune accordo al vecchio tema.. ci piace troppo!

—-  Aggiornamento…

No, ma scusate… E Calderoli con il lanciafiamme?!?!

Paura di spavento…


5 thoughts on “Un vero gentleman…

  1. Brava Mercedes!!!

    Che poi cavolo parla lui che è più brutto della fame, poi è basso,vecchio,rifatto,cretino e con i capelli posticci…e secondo me pure altro posticcio…

  2. uff, e poi è una battuta riciclata. già non è sua, e poi lui ultimamente l’ha già usata riferita ad altre persone. probabilmente l’ha scoperta solo recentemente e l’ha trovata una cosa di fine arguzia. il che è meglio non commentare, per rispetto alla veneranda età del ministro.

  3. Berlusconi sembra uno di quei vecchi comici, che dicono sempre le stesse battute. se le dicono e se le ridono da soli. sarebbe patetico, se non fosse tragico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.