Ogni volta che guardo queste mi vengono i lucciconi

Postato il

La proposta…

Il matrimonio (Dal minuto 1.10 circa)


Eh sì perchè anche io ADORO “Brothers and Sisters!”…

E sappiate che un matrimoio così lo voglio celebrare anche io, quindi qualcuno di voi si sbrighi a trovare uno stato in cui posso farlo e io porterò i fiori 🙂

E con questo vorrei rendere onore e modestamente accodarmi alle parole di G. sul blog di Lore,

parole in cui mi riconosco, parole che fanno bene al cuore  (almeno al mio) come le immagini qui sopra.


9 thoughts on “Ogni volta che guardo queste mi vengono i lucciconi

  1. Lucciconi e nodo alla gola e non me ne frega niente se in questi momenti mi sento tanto una casalinga serialtv-dipendente.
    I dialoghi sono bellissimi e molto calibrati, con intermezzo di gradevoli sprazzi di umorismo che servono a sciogliere la tensione nel telespettatore magari un po’ perplesso per tutto questo, ma che aiutano a puntare l’attenzione sui sentimenti dei protagonisti, sul loro vissuto quotidiano fatto di problematiche comuni a tutti, per ricordare che la differenza, come sempre, la fanno gli affetti delle persone e non la loro sessualità.

    L’emozione più grande per me è sentire quella dichiarazione d’amore che dice: “(ti amo) perché tu sei fatto così”, e vedere la madre che decora i locali come fossero un giardino dell’Eden, esagerando con gli addobbi e i fiori, perché è l’unico modo che trova per esprimere la felicità che augura al figlio e al compagno, ma, nonostante tutto, quegli occhi luccicanti e le mani mai ferme che cercano altri spazi da riempire mi dicono che non si dà pace perché sente che potrebbe non essere abbastanza per dimostrare quello che sente dentro, fino a quando ad esprimerlo ci pensano le parole del cuore.

  2. Noi abbiamo comprato la prima serie in DVD. Ma non abbiamo ancora cominciato a guardarla: è arrivata l’estate e ci ha portato via. Ma ora me l’hai ricordata e appena finisco di scrivere propongo all’ammmmore mio di cominciare con la prima puntata.

  3. Caro Spa, ti assicuro che le storie sono così coinvolgenti che diventerà presto una droga 🙂
    Io non sono fan delle fiction in generale, ma questa m’ha proprio stregata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.