Something old, Something new…

Postato il

No, non sto prlando di matrimonio, ma di vita lavorativa, che qua ultimamente bisogna badare al sodo…

A parte gli scherzi, di matrimonio ancora non si parla, almeno non a breve, vista anche la sfavorevole congiuntura economica della bubesca-coppia, invece di lavoro è meglio che se ne parli, visto che scarseggia…

O per meglio dire scarseggiava, visto che sono stata ormai inserita a pieno regime nell’impresa pubblicitaria famigliare… Oggi si fatturaaaaaa!!!

Come al solito non perdo troppo tempo a rimuginare su ciò che era e non c’è più, anche perchè+ sennò sai che depressione?!?! Per fortuna i genitori sono oberati di lavoro, mammà in particolare, quindi ora mi sgancia ben volentieri le mansioni amministrative per concentrarsi sulla parte di grafica che le piace assai.. eh eh eh!!!

Insomma, bando alle ciance, ciancio alle bande, qualcosa di nuovo per me, inserito in qualcosa di vecchio, o per meglio dire, familiare… Chissà che questi due elementi portino bene anche a me come alle spose  😉

Alla banca non ho del tutto rinunciato, ma… Si vedrà!

Anche qui ribollono in pentola diversi progettini che dall’alto vorrebbero affidarmi, quindi… Sotto a chi tocca!  y


4 thoughts on “Something old, Something new…

  1. Ciao,
    sono felice che hai già riordinato le idee e ti sei buttata su altre prospettive.
    La vita è tutto un creare e difare equilibri e a volte è davvero stancante e si ha bisogno di staccare la spina come hai fatto tu andando in vacanza.
    Bacini….

  2. Ciao!!non ho mai fatto commenti, ma ti leggo spessissimo!Io dopo aver lasciato il mio ultimo lavoro mi sono presa un mese per recuperare le forze e le energie mentali anche solo per riuscire a concepire che avevo bisogno di trovarne uno nuovo, sono stata in compagnia degli amici, una vacanza al caldo all’ estero, e un po’ con la mia famiglia…e ora non solo sto mandando curricula in giro tutti i giorni, ma ho un sacco di idee (forse anche un po’ adolescenziali) sul mio futuro, qualche nuovo sogno…Sono certa che tra poco sarai anche tu in grado di fare tutto cio’, vedo gia’ che sei sulla buona strada!incrociamo le dita!!!!!Sii ottimista sempre! un bacione e un abbraccione a te e a Tino!

  3. Ciao Michela! Grazie dell’incoraggiamento!!!
    Ciao Lucia! Benvenuta nella grande famiglia Bubesca!!! Buona fortuna anche a te per il lavoro, sono sicura che coltivando le idee, anche adolescienziali, farai grande il tuo futuro! Un abbraccioooo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.