Tina-Madrina, Esame e Progetti

Postato il

Ebbene sì, Tina è pure diventata madrina di un pupetto: l’adorabile Alberto, il secondo piccino di mia cugina Ilaria. Inutile dire che sprizzavo gioia da tutti i pori 😀

Questa settimana è piena di molto altro: ultima settimana da studentella di master, giovedì c’è l’esame finale… La formula è un po’ strana e mi spiazza: dovrò illustrare la mia tesi finale come se parlassi a due ignari passanti, o meglio clienti, ignari di qualsiasi nozione di tecnica o legislazione bancaria, evidenziandone gli aspetti che potrebbero risultare per loro più interessanti… Mah!

Media da utilizzare: qualsiasi o anche nessuno… Mah!!

Tina è un po’ dubbiosina al riguardo, ma pensa di aver trovato una soluzione interessante: piuttosto della solita presentaizone in power-point, produrrò una piccola brochure informativa, proprio come se dovesse essere distribuita nelle filiali… Speriamo che ne venga fuori qualcosa di buono 😀 Wish me luck!!!

Inoltre, mi pare che l’idea del Diva e Nonna abbia suscitato consensi, quindi vi chiedo di cominciare a pensare ad una data papabile, chè fissata quella potremmo cominciare a votare il tema, il menù ed altre amenità.

Ah, per rispondere alla domanda di Michela, i minori sono assolutamente i benvenuti, anche perchè sarà una festa a casa, quindi tranquilla e con tanto spazio per tutto quello che serve ad un piccino come il suo 😉

Nei prossimi giorni vedrò di fare anche un giro di telefonate/sms, se vedrò che i riscontri qui sul blog tardano ad arrivare… Estote Parati!!!


5 thoughts on “Tina-Madrina, Esame e Progetti

  1. I wish you GOOD LUCK! (ché i lupi e le balene ‘sto giro è meglio risparmiarli…)
    dalla foto non si vede tantissimo, ma ho l’impressione che il pupo abbia preso gli occhioni dalla madrina. Adorabilissimo!

  2. Una Madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaa Prossima Bancaria.
    La meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa…

    Ovviamente pensa sempre che uno dei 2 passanti sia IO.
    Capisci?!

    Merda!! 😉

    (e se riesco al D&N ci porto pure La Krety…)

  3. Ma avete visto che bella la mia Tina Bubina … la mangerei di baci!

    per il D&N a me piacerebbe stare tranquilli in giardino al freschetto sorseggiando drinks 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.