7 thoughts on “Orrore

  1. ed io invece mi sto godendo un mondo in questi giorni. tutti quegli ipocriti che fino ad ieri erano i paladini del crocifisso ed oggi in privato devono dar conto a figli, amici e parenti dell’intima amicizia tra papi ed il dittatore beduino ed in pubblico devono subire in silenzio gli sfottò dei finiani perché papi ha comandato di fare gli gnorri… se i pidiellini superstiti non fossero tutti dei decerebrati senza pudore, dovrebbero evitare di mettere il naso fuori di casa per mesi e mesi. GODO! (per non piangere…)

  2. C’è anche da dire che le donne non sono trattate benissimo in Italia…probabilmente se la cavano davvero meglio in Libia!
    Comunque è una vergogna ospitare un essere del genere!

  3. Sì sì ma infatti, io mi scandalizzo perchè siamo il tappeto di tutti i peggio figuri della politica internazionale, più che altro…
    C’è anche da chiedersi che razza di cultura e di modello educativo offriamo alle nostre giovani donne perchè ce ne siano così tante disposte a vendersi e mettersi al collo la rassicurante faccina del “Leader” Libico…

  4. Neanche un minimo di pudore. Una bella farsa in un paese che da sempre di più nella farsa in ogni genere.
    Sono SCHI-FA-TO ma allo stesso tempo ROFL per tutto quello che le nostre gerarchie danno in pasto al popolo che siamo noi !
    Forse che le maschere iniziano a cadere ? No eh ? Andrà ancora tutto avanti così ? Buuuuuhuuuuhuuuu
    Un abbraccio

  5. ma dai…povero Papi…ha già comprato Ibra…mica può fare tutto lui…e poi, meno male che viene il COlonnello:tutti gli altri son spariti, la nostra grande politica estera dà meravigliosi frutti!

  6. Ma infatti guarda… E comunque sottolineo i complimenti anche a tutte quelle belle ragazze che si sono prestate a questo mercimonio indegno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.