Ieri sera siamo andati…

Postato il

A vedere la dolce Malika.

Il mio Tino non ci doveva neanche essere a dire la verità… La truppa doveva essere composta da me, Mamma, Zia Anna (sorella di Mamma) e la cugina Ileana, da cui era partita l’idea di una serata tra donne a sentire una donna che cantava al Teatro Romano di Verona, cioè davanti all’appartamentino da bancaria della cugina Ile.

Ile però è rimasta bloccata a Formentera per 12 ore di troppo, così in fretta e furia è stato individuato un sostituto: Bubu! Che bello! Finalmente un concerto insieme, dopo che spesso sono andata a zingarare in giro senza di lui.

In una cornice così romantica, con una voce come la sua la luna piena, le stelle, il teatro romano… Lucciconi ^_^

Ecco, questa sarà una bella settimana, me lo sento! E’ partita bene, finirà anche meglio: sabato Michela e Alberto si sposano!!! (Io sarò l’addetta ufficiale alla sistemaizone del velo e della gonnellona pre-ingresso in chiesa… già mi emoziono 😀 )

Nel frattempo spero proprio di riuscire a incontrare zia Lucy prima che parta… starà via 3 mesi e già mi vien male… 

Buona settimana a tutti!!!


5 thoughts on “Ieri sera siamo andati…

  1. ma ancora non ci hai detto come ti vestirai! vogliamo vedere la foto ufficiale del vestito, delle scarpe, degli accessori e sopratutto come ti acconcerai i riccioli! 🙂

  2. Grandissimo. Sarà una settimana favolosa lo sento. E poi andare al concerto voi 2 assieme… Romanticismo a gogo… Vogliamo le foto dopo mi raccomando !
    Un bacio

  3. Malika è fantastica, il concerto a due è il massimo del romanticismo, era la prima volta anche per noi 🙂
    Per la mise ufficiale del matrimonio del 3 luglio vi farò sapere, anche se è una mise già collaudata a cui aggiungerò qualche tocco in più 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.