Raiperunanotte

Postato il

Una serata bellissima!

Il mio bubu mi perdonerà se, per vedere un po’ di questo e riuscire a lavarmi i capelli, mi sono fatta sentire tardi, ma lo spettacolo era irresistibile.

Plauso a “Telenordest”, una piccola rete locale privata che qui da me offriva la direta dell’evento con poche inevitabili interruzioni pubblicitarie, molto rispettose del ritmo dell’evento.

Vi lascio qui il monologo di Luttazzi, a mio parere vero capolavoro della serata, particolarmente gradito perchè da tanto non lo si vedeva in tivvù!


6 thoughts on “Raiperunanotte

  1. Sono poi riuscito a vederne un pezzo su Rai News24, da Lerner fino a Luttazzi. Che però è stato interrotto a metà, Corradino Mineo con la faccia contrita ha annunciato che c’erano da dare gli aggiornamenti delle notizie, ma secondo me l’han fatto apposta.

  2. Guarda, a me una volta Luttazzi un po’ sconcertava, per via del fatto che può sembrare/essere davvero greve se vuole, ma ora, sarà che sono cresciuta, sarà che sono smaliziata, sarà che sono nauseata da tante, troppe cose, mi fa solo fare grosse risate.
    E poi la similitudine era PERFETTA 😀

  3. credo che l’allontamento dalla tv lo abbia “svincolato” ancor più. cioè, se andasse in onda in tv nel primo pomeriggio, anche lui userebbe un tono diverso. non essendo in fascia protetta, e non avendo nessuno che in effetti lo possa censurare (più di così) è libero di fare affondi molto più forti. ma credo adatti al pubblico al quale si rivolge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.