Un Toperchio in Palestra

Postato il

Ora capisco cosa aveva da fare le facciaccie quel ragazzetto smilzo e bisognoso di… affetto, in palestra un po’ di giorni fa.

Ora lo capisco perchè anche io ieri imprigionata in questo mostruoso marchingegno

facevo le stesse facciaccie.

In compenso io nel minuto di pausa tra una serie e l’altra non passo il tempo a guardare a bocca aperta e lingua penzolante il sedere iper tonico dei manzoni di palestra tutto intorno, ma questo solo perchè io ho già il mio Tino 🙂 Lui poverino magari un Tino non ce l’ha… Qualche volontario?!

In poche parole ieri la mia cazzutissima istruttrice di palestra, che è una versione femminile (ma neanche tanto) e poket di Arnold Schwarzenegger degli anni d’oro, mi ha cambiato la scheda di esercizi, dopo sole tre settimane di placida frequentazione. La nuova scheda è stata da me ribattezzata: vedi il rotex e poi muori.

Alla fine dell’ oremmezza di esercizi, corsa, pesi, macchinari, squat e chi più ne ha più ne metta, ero la cosa umana più somigliante al Toperchio.

Chi è il Toperchio chiedete?!?! Ma è lui!!!

Uno dei miei personaggi Disney preferiti!


5 thoughts on “Un Toperchio in Palestra

  1. Se il ragazzo sulla Leg extension merita, beh… passagli il mio numero…
    Cambio di scheda dopo 3 settimane?! Bene, la piccola Arnold-A ci sa fare.
    Ma occhio.
    Non fati fregare..
    Le palestre vivono delle piccole illusioni che donano ai propri clienti: piccoli e lentissimi progressi in modo da diluire gli abbonamenti.
    Regola numero 1: se per gli esercizi cardio (corsa, step, …) ti fa usare il cardiofrequenzimentro, a meno che tu non soffra di qualche malattia cardiaca a me non nota, via… toglilo.
    Quello ti frega…e rende più lenta qualsivoglia possibilità di dimagrimento (non che tu ne abbia bisogno, sia chiaro)

    Direi che dopo 12 anni di paletsra (anche se non si vede) qualcosa ne so.. 😉

  2. La piccola ArnoldA ci sa fare sul serio secondo me, infatti niente cardio-frequenzimetro 🙂

    In più io, pigra come sono, sarei stata felice anche con la scheda vecchia che oramai non mi faceva quasi più sudare, e invece lei occhio di falco se n’è accorta e me l’ha fatta subito cambiare, implacabile… Aiuto!

  3. @Michela: un po’ tonificata e palestrizzata sì, dimagrita non so, non mi sono pesata prima di iniziare la “cura ArnoldA” e non intendo neanche iniziare. Lo faccio per stare bene, se mi metto sulla bilancia poi ne divento schiava, mi conosco!
    L’acido lattico lota insieme a me 😀

    @Joshua: no, ho già ben chiarito ocn ArnoldA che NON voglio mettere su masse muscolari visibili a occhio nudo, niente montagnole e bozzi muscolosi, ché su una donna.. OVVOVEEEEEEEE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.