Incontro al vertice…

Postato il

ATTENZIONE: Questo post rimarrà appeso qui in alto ancora per un po’,

ma qui sotto la vita del blog continua!!

Io e la mia socia, l’egregia Marple, ieri abbiamo organizzato un riservatissimo meeting, a suon di pasta all’uovo e manicaretti, per cominciare ad organizzare in esclusiva per voi…

Diva & Nonna Easter Egg (Happy Birthday to Meeee)

Ovviamente, come per la precedente edizione (per le putate precedenti vedi qui, qui, qui, qui e qui)questo post è il luogo ideale per farsi avanti, prenotarsi, azzannarsi/azzannarci, strappare la promessa di un posto a tavola/un posto letto.

L’evento è previsto per Domenica 4 Aprile, per festeggiare insieme con doverosa abbondanza la Santa Pasqua ed il genetliaco della sottoscritta. Si pensava ad un pranzo espanso, una specie di scampagnata casalinga, un’abbuffata senza precedenti 😀

Dato che si tratta pur sempre del mio compleanno, pensavo di invitare anche qualche amico della cricca “extra blog”, ma vorei che fosse chiaro a tutti voi amici, che non vorrei che la presenza di eventuali estranei vi tolga la libertà ed il beneplacito nel comportarvi da pazzE quali siete, gli amici miei sono amici vostri e quindi saranno amichevoli, sennò se ne possono anche andare aff…

Tutti coloro che se la sentono sono pregati di farsi avanti, senza falsi pudori nè imbarazzi, siamo qui, siamo tanti, siamo belli belli belli in modo assurdo (TUTTI nessuno escluso), siamo super simpatici, quindi aggiunte rispetto alla prima versione saranno benvenute 😀 Se i posti letto a disposizione non dovessero bastare, troveremo qualche soluzione.

Allora fatevi avanti, passati un paio di giorni, raccolti i consensi e i dinieghi passeremo alla stesura di una mailing list per i dettagli organizzativi e logistici, senza ammorbare chi non ci potrà/vorrà essere con le nostre ciance ^_^

Sotto a chi tocca!!!

P.S. Garantisco che non verranno scattate né distribuite foto senza il consenso dei soggetti… Ho imparato dai miei errori 😉


20 thoughts on “Incontro al vertice…

  1. ok, niente foto senza delibera controfirmata. per i video ovviamente non ci sono problemi, no?

    comunque, io mi candiderei anche, ma direi che è tutto da valutare, anche sentita la controparte.

    e nel caso mancassero posti candido la mega-tenda che dovrebbe essere ancora in qualcuna delle cantine di famiglia.

  2. Eh non ne ho voglia ma mi sa che mi tocca venirci per forza, sennò chissà quanti pettegolezzi sul mio conto, tsk-tsk….
    (EVVIVA, NON VEDO L’ORAAAAAAAAAA!!!!!! GRAZIE, O MAGNIFICHE E VENUSTISSIME ANFITRIONE!!!)

  3. Sono passato di qui per caso, attraverso una serie di links e rimpalli vari…non ho capito bene di cosa si tratti ma mi sembra intessante…Hmm, non so, ci devo pensare…

    Ma certo che ci sarò!

    Arriverò in ritardo, of course!

  4. Oh no! Io non sono passato di qui e non ho mai letto questo post! E per citare il mio alter ego Karen Walker: “Non ci sono e non mi avete visto. Anzi, se mi vedete arrivare ditemi che non ci sono”.

    Vi amo.

  5. Senta, cara Ana(l)stasia: noi la vediamo BENISSIMO! E prima o poi dovrà passare a riscuotere le sculacciate mie, le limonate del Gan (sì,insomma, ci siamo capiti….) e verificare con mano o come vuole se il Potino è veramente bellissimo!
    Quindi non faccia tanto la timida…

  6. Oh due signorinelle che fanno un po’ le timidine, chi piú chi meno…
    Non vedo l’ora di vedervi, tutte e due se possibile 😉

  7. 😉
    però ci tenevo almeno a precisare che non ho mai “limonato” nessuno in vita mia e non inizierò certo con Gan, che d’altra parte è un omino per bene e certe cose sono sicuro che non le fa. A differenza di qualche altro… PORCO!

    A parte questo, ci si aggiorna e magari per sicurezza, come ho già scritto all’amor mio, incomincio a mettermi a vogue e acqua.

    @ amor mio: lo so, ho riciclato la battuta, ma mi sembrava carino che ne godessero tutti. Ah, se sono generoso io…

  8. @ Anastasia: ma chi sarebbe l’amore Suo, ADESSO? Ha gia provato a farseli tutti, neanche l’Ansa sa più come starLe dietro….
    Ma certo, dimenticavo… Lei è così generosa…

  9. Ma infatti… chi sarebbe l’amore tuo?!
    In ogni caso, attenta alla dieta non vorrei ti disidratassi, si sa mangiare vogue fa una seeeete 🙂
    Non ti preoccupare della linea, a noi ci piaci anche muscle bear 😀

  10. Io il 4 aprile lavoro e pure il 5, ovvio no?
    Sto meditando di prendere un nuovo numero di telefono da usare nel periodo di licenza matrimoniale per chiamare i nostri genitori e basta.
    Al lavoro mi stanno veramente fracicando le palle!

  11. Ufffi, mi dispiace tanto!!!
    Eh vabbè, vorrà dire che ti conserveremo un packet lunch consegnato a domicilio 🙂

  12. Marple, stronzetta, se scrive certe cose mi fa passare per una bella di notte, cosa assolutamente non vera. Forse si riferiva al Vanitosone mio, all’enorme Canarone, a Potino pisellino e a un’altra mezza dozzina di bloggers… ma cosa saranno mai, cosa saranno, dico, in proporzione all’umanità tutta? Nulla! Nulla! Nulla! Ne consegue che lei è una pazza! Pazza! Pazza!

    (Ma segretamente la amo, anche così burbera com’è).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.