Sgroal

Postato il

Avete presente quei momenti in cui sei proprio insofferente, isterico, intrattabile?!

Quei momenti in cui ogni cosa è un contrattempo, ogni parola è troppa, ad ogni parere altrui rispondereste con un vaf….?!

Quei momenti in cui piuttosto di andare a lavorare preferireste sbattere contro un muro con la macchina?! E invece la prendi quella macchina per andare al lavoro, ma già sul vialetto di casa sgommi e sgasi e ti dimentichi anche di mettere la cintura, almeno fino al semaforo successivo.

Quei momenti in cui ti girano le balle e non sai neanche perchè, che ti senti perfino la tachicardia, una furia cieca addosso, che se avessi un pungi-ball lo manderesti al tappeto?!

Quei momenti in cui vorresti solo immergerti in una vasca di acqua calda e andare sotto con la testa per qualche minuto e aprire gli occhi e sentire che i rumori sono distanti, ovattati, che tutto perde urgenza.

Ecco è uno di quei momenti e io ovviamente sono al lavoro.

It takes a fool to remain sane…


10 thoughts on “Sgroal

  1. si, ho presente; però in quei o momenti si ha VERAMENTE la possibilità di far fuori qualcuno oppure, come dicono a Roma, è solo una doppia fatica, perchè tanto devi lavorare comunque.
    Intanto pensavo ad un incontro prandiale “di lavoro” per la seconda settimana di marzo; così possiamo provare anche la Hierba Mate che ho preso ieri all’Ipercity.
    Ah, anch’io vi amo….ma da zia, ovviamente!

  2. Oggi ci dev’essere stato qualche pernicioso influsso lunare, qualche congiunzione astrale, oppure è l’effetto del petrolio nel Lambro che si fa sentire, non so. Speriamo passi presto, a tutti coloro che ne sono stati vittima ( me fra questi).
    Au revoir, ma petite: ci sentiamo al mio ritorno. ( Sempre ammesso che torni, e che non decida di piantar le tende lassù)

  3. Se qualcuno mi chiede perché sono così intrattabile in quei momenti rispondo, serio duro e seccato, che ho “una giornata da ciclo” e quindi mi si deve stare alla larga.
    Sono persuaso che tu capirai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.