Operazione Tina Von Teese – Fase n°1

Postato il

Ebbene sì, l’operazione Tina Von Teese, altrimenti nota come “La Testimone più fika di tutti i tempi(For Dummies)”, è ufficialmente cominciata.

Oggi alle ore 14.30 GMT+1, l’audacissima spia, Tina de Bubus, si infiltrerà nel regno del terrore muscolare: La Palestra.

La nostra eroina ha infatti fissato alla tal ora un meeting con il dittatore indiscusso del luogo, L’ISTRUTTORE, per cercare di entrare nel su programma specialissimo di addestramento truppe e carpirne tutti i segreti.

Sudori freddi le scendono lungo la schiena al pensiero della pericolosità della missione che si troverà ad afforntare, ma la nostra ha coraggio e abilità da vendere. Non sarà facile infatti per lei, che di natura è quanto di piùsimile all’incrocio fra un bradipo ed un ghiro, fingersi discepola fedele ed entusiasta del monarca del muscolo, dal tiranno della caloria, del sovrano dei bilancieri.

Ma la nostra eroina è pronta a tutto per riuscire nel suo compito: diventare la perfetta sosia della regina di tutte le gnocche, Dita Von Teese, per poi sostituirsi a lei e governare ilmondo con voluttuosa morbidità.

Tina de Bubus è stata istruita a fare rapporto al termine della missione non appena sarà uscita dal palazzo del Tiranno, sempre che non venga scoperta…

To be continued (forse)….


11 thoughts on “Operazione Tina Von Teese – Fase n°1

  1. ovviamente se riuscirai nell’intento dovrai darci testimonianza del tuo infiltramento (ma si dice cosi? bho) segretissimo attraverso dettagliatissime fotografie! vogliamo vedere tutto! spogliatoi e doccie incluse! oviamente maschili, mica siamo cosi poco gentlemen da voler invadere la privacy delle fanciulle 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.