11 thoughts on “Vorrei andare…

  1. nella prima ci dovrò andare prima o poi.
    la seconda è sicuramente interessante.
    nella terza ci devo tornare, ma magari non nella stagione della foto con il lago ghiacciato [il nostro albergo era appena fuori dalla foto, proprio davanti al ponte che esce verso sinistra]

    la quarta tocca a tutti prima o poi.

  2. Io avrei trovato dei voli a 90 euro a capoccia per Stoccolma… partenza da Treviso venerdì e ritorno lunedì sera sempre a Tv durante il ponte dell’otto dicembre…
    Io vorrei prenotare 😀

  3. Pensavo voleste venire a trovarmi questo venerdì & sabato… (rientro a Tv con volo in partenza da qui alle 11.40 circa)

    Tsè..Ora non solo mi snobbano nei ristoranti perchè entro NON in coppia, ma pure da casa…
    Ueeeeeeeee
    Ueeeeeeeee

    😉

  4. @dudù: grazie della fiducia accordatami… attento che potrei abusarne e portarti ad una sfilata di seduzioni diamonds 😀 A parte le sciocchezze, sono felice che il design del blogghettoti piaccia 🙂
    @Poto: Amore, io ti avevo detto che volevo venire con te a Londra, ma tu m’hai snobbata 😛
    Com’è andata, a proposito?!

  5. l’8 dicembre a Stoccolma?
    si, probabilmente troverete il lago e ghiacciato.

    ma non temete, lungo i marcipiedi ci sono dei piccoli cassonetti pieni di sale, probabilmente sono lì per impedire la gente non si ammazzi, soprattutto lungo le scalinate (è una città sul mare, sul lago e pure su colline notevolmente alte.

  6. Sono tornato ieri notte. Ero a due passi da Poto. O magari tre, và; ma quando sei per strada mica stai a guardare il chilometro, no? Invece di rincasare avrei fatto meglio a salire con il furgone, a quest’ora saremmo a vedere il cambio della guardia a Buckingam Palace. Poi a pranzo, pretendendo il miglior tavolo del locale. Mah, certe occasioni vanno colte al volo: e io, purtroppo, non la colsi.
    Andrei al volo con Tina in una delle località descritte, ma anche in qualsiasi altra.
    Anastasia invece la porterei a Bruges, per farle scoprire il fascino dell’autunno fiammingo ed il waterzooi con la geuze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.