Colloquio n°2

Postato il

nannaSveglia alle 8.30 (taaanta nanna!),
Telefonatina brevissima ma intensa del mio ammoreee che stava salendo in bus con trolley e borsa portatili (ben 3),
Colazione con cereali e caffellatte,
Docciona calda con guanto di crine,
Mini-lavastoviglie e veloce preparazione della tavola per il pranzo della family (a cui non avrei partecipato),
partenza a razzo verso Agripolis (ovviamente in ritardone :D)…
Nel tragitto, sprovvista di navigatore (ma con saggio foglio di navigazione scritto a penna), e ovviamente provvista della mia solita testina di cazz… ho mancato l’uscita dalla mega stradona (via vittorio emanuele credo) verso legnaro e sono quindi inconsapevolmente arrivata a vigorovea (credo, boh!).
Conscia di non avre la più vaga idea della direzione corretta mi sono fermata in un cucciolottobaretto, in cui la barista, intenerita dal mio sguardo da cucciolone in cerca di mammà, mi ha rapidamente indirizzata nella direzione contraria a quella da cui provenivo (OVVIO).
Al fin giunta ad Agripolis (in ritardo di 10 minuti), mi sono fiondata su per 2 piani di scale (niente ascensore perchè ovviamente non ricordavo se l’ufficio fosse al primo o al secondo piano, quindi me li sono fatti tutti e due per riuscire a leggere i cartelli ai vari ingressi :P) e sono finalmente approdata in quello che sarà il mio ufficio da mercoledì (piccino e un gran casino, al momento :D).
Lì ho ritrovato il mio simpatico capo e il tesoriere dell’associazione che mi hanno più o meno illustrato tempi modi e retribuzione del mio nuovo lavoretto: arriviamo più o meno a 620 euri netti 😀ananas
Finito tardissimo, col cognato che mi aspettava a pranzo alle 13.00 e io son arrivata alle 13.40 (che cacchina che sono), ciò nonostante mi ha offerto gentilmente il pranzo in quel paradiso in terra che è il ristorantino riservato a prof e gente fika del campus…
Abbuffata di verdurine cotte in mille maniere e ananas a pezzettini.
Ora, dopo lunga guidatona verso Treviso (ringrazio Niki e il Dj aladdin per una stupenda puntata di Tropical Pizza) mi sono accasciata sulle sedie a rotelline dell’ufficio pronta a altre 2 ore e passa di lavoro…
Sono già esausta O.o
Come farò?!?!?!?!?!?!?!
tired


2 thoughts on “Colloquio n°2

  1. Nikki non lo sopporto.
    E’ uno dei 2 momenti in cui non riesco a seguire Radio Dj.

    Lui e Aldo Rock.

    Da reazione allergica cutanea!!

    Mi raccomando col nuovo lavoro, eh?! 🙂

  2. A me di Tropical Pizza piace sopratutto il “Blocco sequenziale” e la musica che mettono durante il programma. Poi Nikki mi ricorda un po’ gli amici “FATTONI” dei miei 16 anni 😀

    Intollerabili per me sono: Vikipedia e il trio medusa 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.