Sondaggio…

Postato il

Il 20 di Febbraio sono invitata alla festa di compleanno della Molto Cugina,
che si svolgerà ad un concerto del suo consorte:
loro suonano sigle dei cartoons e la festeggiata ci prega di essere tutti abbigliati in maniera consona all’evento…
Ora… Che fare?!?!

Un’idea è questa:

sailor mercury

(posso procurarmi il body da marinaretta ed ho già una gonnellina a pieghe (ben più lunga di questa qui sopra) che potrebbe essere ok… il resto, boh, in qualche modo farò!!)

Oppure potrei avere del materiale anche per impersonare lei (primo esempio di eroina transgender):

Oscar

Altra idea sarebbe riciclare un vestito da dama che ho già (e che mi sta d’incanto, modestamente) adattandolo per risultare quello di un cartone animato…Qualche idea?! A me non ne viene nessuna…

Il vestito, tessuto a fondo bianco con tralci di fiori e rose, potrebbe assomigliare vagamente a questo:

marie antoinette

Bah..
Più in generale volevo qualcosa che non fosse troppo scomodo e mi permettesse di sentirmi decentemente a mio agio (le tutine strette strette tipo occhio di gatto o eva kant non sono troppo indicate, temo…)

Please, datemi una mano!!!

Aggiornamento:
Ora che ci penso avrei già pronto anche un costume da Minnie…
Minnie
L’ultima volta che lo indossai il risultato non era un gran che,
ma ero una occhialuta ragazzina molto impacciata…
Ora con un po’ di sistemazioni potrebbe essere molto più carino…
Ad esempio potrei sostituire i brutti sandalotti con cui l’avevo indossato con un paio di queste..
yellow heels
Che ne dite?


6 thoughts on “Sondaggio…

  1. Con la dama potresti impersonare Maria Antonietta , sempre per la serie Lady Oscar , ma dalle nostre parti ricorda troppo il carnevale veneziano , quindi opterei anch’io per Minnie , visto la carica sexy aggiuntiva data anche dalle belle scarpe gialle lucide .
    Mi raccomando , il colore nero che ti metterai sul nasino non fralo troppo grosso , proporzionalo al tuo visino , giusto una macchiolina e ti trasformerai subito in super-sexy-funny-minnie .

    Pensi di indossare anche la coda ?

  2. Visto che sei dotata di (sexy) body (indumento femminile di cui ignoro tutt’ora le genesi e le finalità) andrei su Sailor Mercury-Amy (ma DEVI avere i capelli blu d’ordinanza, quindi “ocio”), sulle Sailor del sistema solare esterno (Sailor Neptune, Uranus, Pluto o Saturn… si capisce che ho visto tutte e 5 le serie?!) o per rimanere in tema storico ma volendo utilizzare per forza il body vai su La Stella della Senna, lo spin-off della nostra trans francese preferita (Lady Oscar).
    Se invitato, il tuo moroso potrebbe fare il Tulipano Nero o se tu fossi una Sailor direi Milord (con smoking) o il cavaliere della Luna (quando Marzio perse la memoria si vestiva da arabo.. ed in tempi di immigrazione direi che sarebbe anche un tocco di atualità).

  3. Minnie no, ti prego, non la sopporto!
    Voto senz’altro per Lady Oscar e per il look androgino ma non ambiguo che dalla Repubblica di Weimar a Grace Jones ha sempre fatto la sua figura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *